Rompiwebtv - Tre caffè

7^ Puntata - Ospite Fabrizio Neri.

Nella settima puntata abbiamo una piacevole novità: al pianoforte uno dei musicisti della nostra band, Alessandro Toccaceli.
Oltre alle rubriche "Briciole d'amore" di Rosalia ed Ettore e "La musica è" di Peppino Spalazzi, non potevamo non ospitare uno dei nostri più cari amici, colui che, quando i Rompibolle muovevano i primi passi, è stato vicino alla nostra associazione con un considerevole supporto tecnico.
Musicista, compositore, DJ, di una simpatia travolgente, di una energia senza eguali, stasera è con noi Fabrizio Neri.


6^ Puntata - Intervista ad Andrea Paglione.

Questa sera ospite il nostro amico Andrea Paglione che ci parlerà delle sue esperienze artistiche (anche quelle fatte nella nostra associazione).


5^ Puntata - Esperienze musicali anni 70.

E con la quinta puntata si apre il sipario sulla nostra seconda rubrica, tutta dedicata alla musica e curata da Giuseppe Spalazzi, che ci parlerà delle tendenze musicali degli anni 70.


4^ Puntata

La quarta puntata vede come ospite Luca Sansiveri, il protagonista dei nostri musical e il debutto della prima puntata della rubrica "Briciole d'amore" con Rosalia Della Gatta ed Ettore Piccardi.


3^ Puntata - Auguri di buona Pasqua

Un brevissimo spazio, giusto il tempo di due brani musicali per augurare a tutti una Pasqua di serenità e pace.


2^ puntata - S.....puntata

Puntata lampo con video dei nostri musical: un'occasione per riascoltare e rivedere brani dei nostri spettacoli, "vecchi" e "nuovi" Rompibolle, in un tuffo nel passato dove si possono assaporare momenti del backstage e cogliere l'atmosfera che si respira quando siamo insieme.


1^ Puntata - Unesco e poesia


Il debutto della nostra WebTV ci vede impegnati in uno speciale per festeggiare la giornata mondiale della poesia. 
Nostro ospite d'eccezione il Club per l'UNESCO di San Benedetto del Tronto che ci ha presentato una poetessa medioevale di grande spessore, Christine de Pizan.
Ma non potevano mancare le poesie di Ettore Picardi e uno dei nostri pezzi musicali più toccanti, tratto dal musical "Quaderno nero".